Il progetto prevede la messa in funzione del mulino e la sistemazione dell'area esterna al mulino per poter fare attività didattiche e dimostrative per i bambini e non. 

Questo progetto fa parte del cantiere dell'Associazione ed in particolare, contribuirai alla realizzazione della più importante filiera controllata e garantita di prodotti biologici calabresi, per avere così la possibilita' accedere a prodotti buoni, sani e puliti, sia in senso ambientale che etico/sociale.

Con un contributo di 100,00 euro registreremo il tuo nome nel registro dei sostenitori del mulino e, quando verrai a trovarci saremo ben lieti di accompagnarti in una visita guidata al mulino, sarai nostro ospite, insieme ad un tuo amico/a, per una degustazione dei nostri prodotti e ti invieremo subito 5 kg di farina.

 

Diventa sostenitore attivo! 

Aiutaci a contattare altre persone, pai passaparola, condividi con i tuoi amici questa raccolta, anche questo ci sarà di grande aiuto.

 

Grazie per il tuo sostegno!

Contributo Sostenitore Mulino extra

€100.00Prezzo
  • Se vuoi prenotare più di un buono spesa, completa l'ordine, nel carrello ci saranno le indicazioni su come inserire altri buoni e la scelta delle modalita' di pagamento. Grazie.

  • Per importi superiori a 100,00 euro è preferibile che il pagamento avvenga tramite bonifico, le cui coordinate sul C/C di Banca Etica sono:

    Associazione Punta Stilo, IBAN:  IT97 V050 1803 4000 0001 1602 422