Prenotando una quota da 50,00 euro parteciperai alla realizzazione di 20 mq di vigneto per la produzione di uva Guardavalle che ti permettera' di avere in cambio, dal 3 anno dall'impianto e per i 5 anni successivi, 1 bottiglia di vino e 1 di vino spumante metodo classico  (valore commerciale 30,00 euro, per un controvalore di 150 euro!). In pratica è come se acquistassi il vino a 3,50 euro/bottiglia e il vino spumante a 6,50 euro/bottiglia!

 

Ma se di quote ne prenoti almeno 10, avrai in cambio, sempre dal terzo anno in poi, 12 bottiglie di vino e 12 bottiglie di vino spumante metodo classico per 5 anni per un controvalore di 1.800,00 euro!!! In pratica è come se acquistassi il vino a 2,70 euro/bottiglia e lo spumante a 5,50 euro/bottiglia!!! Un vero e proprio affare!

 

nb: il contributo è una tantum, cioè lo versate solo adesso, non occorre fare altri versamenti  negli anni successivi, a meno che non vogliate sottoscrivere altre quote. I vostri contributi servono per sostenere il progetto, voi non dovrete fare altro, penseremo noi a farvi recapitare il vino direttamente a casa vostra o agli indirizzi che ci indicherete (potrebbe essere una buona idea per fare dei graditi regali a persone a voi care!).

 

Grazie, un piccolo contributo per un grande progetto! 

Quota vigneto Guardavalle

€50.00Prezzo
  • Se vuoi prenotare più di una quota, completa l'ordine, nel carrello ci saranno le indicazioni su come inserire altre quote e la scelta delle modalita' di pagamento. Grazie.